Mobilturi è una realtà di primo piano nel mondo dell’arredamento. L’azienda, che ha origine negli anni sessanta da una piccola bottega artigiana, oggi è tra i primi produttori di cucine in Italia. I suoi stabilimenti, situati nella provincia di Bari, si estendono su una superficie di 20.000 mq e riforniscono circa duemila rivenditori in Italia e all’estero. Vediamo alcuni punti forza che hanno reso possibile questo successo.
Qualità, design, personalizzazione
Mobilturi vanta cucine dall’ottimo design, disponibili in una vasta gamma di modelli, sia classici che moderni, numerosi colori, finiture di alto pregio e materiali selezionati e resistenti. Sempre in linea con l’orientamento al cliente, il personale altamente qualificato guida la clientela nella progettazione di soluzioni personalizzate, riuscendo a coniugare estetica e funzionalità.
Tecnologia innovativa e rapporto qualità-prezzo
La mission dell’azienda è sempre stata, secondo un’affermazione del Presidente Vito Turi, “anticipare e sfidare il cambiamento senza subirlo”. Negli anni l’azienda ha investito molto in tecnologia, dotandosi di macchinari avanzati e sviluppando sistemi di gestione all’avanguardia. Ciò ha permesso di ottenere attualmente un processo produttivo completamente automatizzato, che garantisce rapidità nell’evasione degli ordini e permette di offrire un prodotto di qualità a un prezzo competitivo. Una cucina Mobilturi è un investimento accessibile a tutti.
Panatta Arreda ha aperto a Roma un centro esclusivo di cucine Mobilturi! Vieni a trovarci: siamo sulla Circonvallazione Orientale, in corrispondenza delle uscite 21 e 22 del G.R.A. Potrai osservare da vicino la qualità e la bellezza delle cucine Mobilturi e usufruire di un’imperdibile promozione! Ti aspettiamo!